Il Milan guarda oltre Zirkzee: Demirovic, l’alternativa; Depay, l’occasione

Mercato Milan: la dirigenza rossonera avrebbe allacciato i primi contatti esplorativi per Demirovic, centravanti dell’Augusta; Depay… La caccia al nove del Milan non intende fermarsi allo scioglimento dell’intricato nodo commissioni relativo all’affare Joshua Zirkzee, grande obiettivo dichiarato del mercato del Diavolo la cui convocazione in Nazionale, per il Campionato Europeo, ha ulteriormente dilatato le tempistiche dell’assalto definitivo al centravanti del Bologna. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione gianlucadimarzio.com) Dario Baccin, vice direttore sportivo dell'Inter, è stato al Cologne Stadium di Colonia per assistere a Scozia-Svizzera e visionare da vicino Dan Ndoye, esterno del Bologna. (Corriere della Sera)

Arrivano conferme, sempre da Gianluca Di Marzio, sui contatti sempre più fitti tra il calciomercato Milan e Memphis Depay come possibile occasione a costo zero in attacco. Calciomercato Milan, piovono conferme sui fitti contatti con Depay, a breve svincolato dall’Atletico Madrid: lo porta Ibrahimovic (Milan News 24)

Lo stallo nella trattativa di Zirkzee porta i rossoneri a valutare (anzi a riprendere in considerazione) anche altri attaccanti. Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. (Il Milanista)

Calciomercato Milan – Marchetti: “Sondato Depay. Demirovic le cifre. E Dovbyk…”

Come riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe individuato altri due obiettivi per l'attacco. Calciomercato Milan, due nomi nuovi per l'attacco (Fantacalcio ®)

Il Milan lavora all’innesto di un nuovo attaccante: l’affare Joshua Zirkzee è praticamente saltato e ora c’è un nuovo bomber in lista. (ControCalcio.com)

Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. "Anche al Milan le situazioni evolvono. (Pianeta Milan)