Damiano David, l'amore, l'anteprima mondiale e l'annuncio: "Mamma, ce l'ho fatta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella prima puntata di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, si è tenuta la prima esibizione mondiale del nuovo singolo da solista di Damiano David, Silverlines. Uscendo dall'ombra del suo passato musicale, Damiano ha presentato la sua nuova immagine, sfoggiando un look bordeaux alla moda, con camicia bianca, baffi e un'acconciatura anni Trenta. Durante l'esibizione, il cantante ha interpretato con intensità il suo nuovo brano, evidenziando una versione di sé più positiva. (Tiscali)

Su altri giornali

E il primo singolo del cantante ‘Silverlines’, pubblicato ieri – martedì 8 ottobre – in anteprima nella versione orchestrale su Youtube, è stato girato all’interno del Teatro di Brescia, nello specifico nel Ridotto. (IL GIORNO)

La versione orchestrale di 'Silverlines', esordio da solista per il frontman di Maneskin, è stata registrata nel Ridotto della struttura storica di Brescia (Video profilo Instagram del cantante) (IL GIORNO)

Ora il cantante sperimenta anche la carriera solista con il nuovo singolo Silverlines ma non rinuncia ai Maneskin. (Fanpage.it)

Damiano ha quindi raccontato di questo momento così importante della sua carriera: “Dopo tanti anni sono arrivato al punto in cui avevo la necessità di esprimere un lato diverso di me, un lato che avevo tenuto io stesso nascosto. (Radio Kiss Kiss)

L'atteggiamento di Damiano David alla domanda di Fabio Fazio sulla fine della band ha fatto largo a una serie di punti interrogativi (Open)

"È stato per me un onore incredibile e una gioia assoluta lavorare all'orchestrazione di questo pezzo di Damiano" scrive il maestro Melozzi. Damiano David senza i Måneskin lancia il singolo Silverlines. (Il Capoluogo)