Balotelli al Genoa? Il presidente: "Ho espresso un sogno romantico, ma non decido io"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Balotelli al Genoa? Il presidente: "Ho espresso un sogno romantico, ma non decido io" "Balotelli? Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico se poi risponde anche ad una indicazione tecnica non sta a me dirlo". Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano. Mario Balotelli è infatti uno dei possibili rinforzinel mirino dei dirigenti del Genoa dopo gli infortuni che hanno falcidiato la squadra di Gilardino, in particolare il reparto offensivo con Vitinha, Ekuban e Messias assenti a lungo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Sono giorni intensi per il Genoa e per Mario Balotelli, visto che le due parti stanno trattando per il possibile arrivo in Liguria dell’attaccante. Tra i due però è spuntato il terzo incomodo… la Torres! In realtà si è trattato di uno scherzo condiviso sui social dalla celebre pagina satirica “Il Sassarese Medio“, che ha pubblicato un post con un fotomontaggio che vede Balotelli tenere la sciarpa del club isolano: “Superata la concorrenza del Genoa, Super Mario si rimette in gioco a Sassari e fa sognare la città!” (Cagliaripad.it)

Ci vediamo dopo che magari…”. Sono state queste le parole con le quali il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha salutato i giornalisti che gli domandavano dell’affaire SuperMario all’ingresso della Lega Serie A. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Io ho espresso solo un sogno romantico, se poi risponde anche ad una indicazione tecnica non sta a me dirlo. (Primocanale)

Mario Balotelli potrebbe tornare a breve in Serie A. Il calciatore è finito nel mirino, tra le altre, del Genoa. L'attaccante rilasciò delle dichiarazioni molto forti a TvPlay. (AreaNapoli.it)

Mario Balotelli al Genoa? “Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico, se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo“. Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, in merito all’ipotesi di acquisto da parte dei rossoblu dell’attaccante ex Inter e Milan. (LAPRESSE)