L'allerta diventa rossa. Lunedì niente pioggia

Altri dettagli:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Cambia il colore dell'allerta meteo in Emilia-Romagna. Diventa di colore rosso dal mezzogiorno di domenica, invece dell'arancione come inizialmente comunicato. A darne notizia, la presidente facente funzione Irene Priolo nel punto stampa successivo ai disagi e all'emergenza causata dalla perturbazione di sabato 19 ottobre. Il testo Dalle 12:00 del 20 ottobre 2024 Allerta ROSSA per piene dei fiumi nelle province di PR, RE, MO, BO, FE, RA. (RaiNews)

Su altri giornali

Dalla mezzanotte di oggi domenica 20 ottobre, alla mezzanotte di domani, lunedì 21, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 144 della Protezione civile regionale, gialla per criticità idrogeologica, per piene dei fiumi. (ravennanotizie.it)

IL RAGIONAMENTO – Florent Ghisolfi si è pronunciato a DAZN prima del match tra Roma e Inter: «Finora Juric ha fatto bene. Le prossime 7 partite saranno importanti per il prosieguo della stagione. Vero che abbiamo speso tanto in termini economici ma abbiamo contestualmente abbassato il monte ingaggi e ridotto l’età della squadra. (Inter-News)

E' stata diramata ancora un'allerta rossa per alcune zone dell'Emilia-Romagna, gia' a partire dalle 12 di oggi e fino alla mezzanotte, non per altre piogge attese, ma per i rischi connessi alla criticita' idraulica causata dai fiumi e torrenti ingrossati dalle piogge della notte. (Tiscali Notizie)

Solidarietà e impegno: la Valle d'Aosta risponde all'alluvione in Emilia Romagna

Pesante allerta delle protezione civile E’ di nuovo allerta rossa sul territorio dell’Emilia Romagna, dopo l’alluvione che ha colpito le province di Bologna, Modena e Reggio Emilia. Questa volta non per i temporali (non sono infatti previste precipitazioni rilevanti) bensì per le criticità idrauliche che si stanno registrando in queste ore. (iLMeteo.it)

Sono in arrivo in Emilia Romagna 26 volontari di sei associazioni regionali, con mezzi speciali dotati di sei moduli idrogeologici e di un modulo specifico per l'ambiente acquatico. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)