Supercoppa, Conceiçao vuole fare già la storia ma l'impresa è ardua

Una sfida proibitiva, anche perché i nerazzurri non sono più la squadra che i rossoneri hanno battuto nettamente a San Siro il 22 settembre scorso. Ora l'Inter di Inzaghi ha ritrovato uno stato ottimale di forma, oltre alla solita solidità difensiva. Anche se la probabile assenza di Thuram peserà. Una conferma per scrivere così una pagina di storia. Il Milan ha l'occasione per passare, in una settimana, dalla desolazione di un esonero all'esaltazione della conquista di un trofeo. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:52) Domani sarà il giorno decisivo che decreterà la presenza o meno di Rafa Leao lunedì sera in Supercoppa contro l'Inter. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport: "In serata, deciderà e ci sono due possibilità. (fcinter1908)

Lunedì sera alle ore 20 l’Inter sfiderà il Milan e in palio ci sarà il trofeo della Supercoppa Italiana che sarà anche il primo titolo della stagione. Naturalmente si tratta di una partita molto sentita da entrambe le tifoserie, come ogni volta che queste due rivali si affrontano e ancora di più quando c’è in palio una coppa come in questo caso. (Passione Inter)

IL PUNTO – Rafael Leao rischia di saltare anche la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, dopo aver dovuto rinunciare a disputare la semifinale tra il suo Milan e la Juventus. Il calciatore portoghese è stato sostituito da Alex Jimenez, contro i bianconeri, nel match vinto 2-1 dalla squadra di Sergio Conceicao. (Inter-News)

Leao ci sarà per Inter-Milan di Supercoppa? Conceicao svela tutto

Ecco le ultime sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan fermo da qualche giorno per un infortunio al flessore Fabio Barera Redattore 4 gennaio - 17:45 (Pianeta Milan)

In vista del derby Inter-Milan, Sérgio Conceicao potrebbe ritrovare un giocatore prezioso del calibro di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, infatti, è fuori da circa un mese, in particolare da quando contro la Stella Rossa ha rimediato una lesione al bicipite femorale. (Pianeta Milan)

Situazione Leao, Sergio Conceicao rivela le ultime notizie sul calciatore portoghese in vista della finale di Supercoppa Italiana. La situazione di Rafa Leao preme ancor di più vista la finale di Supercoppa Italiana in programma domani sera a Riyad contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)