Gallo: "Venezia sfortunato. Non potevamo giocare con la paura addosso"
Antonino Gallo rivive la partita giocata in laguna: “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, non riuscivamo a giocare la palla. Nella ripresa abbiamo spinto di più, creando occasioni da gol e sfruttandole. Il Venezia è stato molto sfortunato, se avesse segnato nel primo tempo il secondo sarebbe stato più difficile”. Il Lecce nel primo tempo è rimasto bloccato: “A fine primo tempo ci siamo detto che non potevamo giocare con la paura addosso. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre testate
Lecce, Giampaolo: "Abbiamo saputo soffrire. Ho visto lo spirito giusto" (TUTTO mercato WEB)
Il Venezia col 3-5-2 schiera Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. (Corriere Salentino)
Torna sulla panchina di Serie A dopo 785 giorni e lo fa con un prezioso successo sul campo del Venezia , Marco Giampaolo conquista la vittoria nel monday night del 13° turno di campionato. Una vittoria nello scontro diretto contro gli uomini di Di Francesco che vanno sotto nell'unica occasione concessa aggli avversari e restano inchiodati all'ultimo posto a quota 8. (Tuttosport)
Risultato finale: Venezia-Lecce 0-1 Falcone 7,5 - La vittoria del Lecce è soprattutto merito suo. Il Venezia ha creato le migliori occasioni della serata, neutralizzate sempre dall'estremo difensore giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
Video Il Lecce vince alla prima di Giampaolo contro un Venezia sprecone: gol e highlights (Tutto Napoli)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito continua a trascinare lo Spezia in Serie B. (Inter-News)