Atalanta-Cesena, Gasperini: “La Coppa Italia è un obiettivo. Zaniolo? Vi svelo una cosa”

Atalanta Cesena – Preparativi in casa Atalanta in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia. L’attuale capolista del campionato affronterà il Cesena al Gewiss Stadium a partire dalle 18:30 di domani, mercoledì 18 dicembre. Alla vigilia della sfida ha parlato mister Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, ai microfoni di Sportmediaset, ha espresso chiaramente la volontà sua e del club di arrivare in fondo alla competizione: “La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita. (FantaMaster)

Su altri media

Spazio alle seconde linee ma la formazione anti-Cesena resta un rebus in casa Atalanta, con una certezza: mercoledì 18 negli ottavi di Coppa Italia al Gewiss Stadium (alle 18,30) non ci sarà Ruggeri, alle prese con una contusione al piede destro rimediata a Cagliari. (L'Eco di Bergamo)

Queste le prime indicazioni di formazione da BergamoNews: “La prima grande novità è rintracciabile tra i pali: Carnesecchi riposerà per lasciare spazio... (SOS Fanta)

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione - le parole del tecnico dell'Atalanta -. (Tutto Juve)

Coppa Italia, Atalanta-Cesena: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

DIPLOMATICO – Gianluca Scamacca, presente ai Gazzetta Sports Awards, ha parlato ai canali di Sky Sport 24 rispondendo alla domanda sulla lotta per lo Scudetto. (Inter-News)

Nell’ultimo turno è arrivato un successo sofferto in casa del Cagliari ma che ha dimostrato come i bergamaschi siano ormai diventati una grande squadra. Le dieci vittorie consecutive e il primo posto in campionato certificano la voglia dell’Atalanta di essere grande protagonista in questa stagione. (Consigli Fantacalcio)

•Streaming: Sportmediaset, Infinity •Canale TV: Italia Uno (la Repubblica)