Milan, colpo in prospettiva: dall'Ajax arriva Silvano Vos

Il Milan è pronto per piazzare un colpo in entrata, soprattutto in prospettiva. Si tratta del centrocampista centrale Silvano Vos - olandese - classe 2005 dell'Ajax, pronto a lasciare la squadra in cui è cresciuto e approdare in Italia. Trattativa inizialmente arenata, ma negli ultimi giorni c'è stata una netta accelerazione e adesso è quasi tutto definitivo. Vos arriva al Milan per una cifra vicina ai 3 milioni per il cartellino più 2 di bonus. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Silvano Vos al Milan, ci siamo! Accordo trovato per il talentoso centrocampista olandese. Silvano Vos sarà un nuovo giocatore rossonero. Come confermato da Fabrizio Romano su X, è stato trovato un accordo intorno ai 3 milioni di euro tra il calciomercato Milan e l’Ajax a cui si devono aggiungere i bonus e una percentuale sulla rivendita. (Milan News 24)

Silvano Vos si appresta a diventare il quinto acquisto del Milan in questo calciomercato estivo e negli ultimi minuti è spuntata anche la data della possibile firma sul contratto. Il centrocampista olandese, già seguito dai rossoneri da diverso tempo, è diventato il primo nome sulla lista della dirigenza rossonera da alcune settimane a questa parte. (Pianeta Milan)

Mentre Manu Koné è uscito di scena nei giorni scorsi, per l’olandese dell’Ajax è praticamente fatta. L’obiettivo è chiudere definitivamente la questione entro venerdì e averlo a Milano nel weekend. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, in arrivo Vos dall’Ajax

Fabrizio Romano conferma: Scott McTominay è del Napoli. Accordo da 30 milioni più bonus con il Manchester United. Romano ha twittato: (Napolipiu.com)

Il Milan avrebbe presentato un'offerta ufficiale all'Ajax per Silvano Vos: ecco i dettagli della proposta del club rossonero e la risposta Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 21:01) (Pianeta Milan)

LE CIFRE – Dopo interminabili settimane di trattativa il Milan ha raggiunto l’accordo per Vos sulla base di 5 milioni tra base fissa e bonus, sebbene inizialmente il club olandese chiedeva per il suo gioiellino circa 10 milioni di euro. (Europa Calcio)