TENNIS: SINNER È TORNATO A CASA, VISITA A BABY CALCIATORI A BRUNICO

TENNIS: SINNER È TORNATO A CASA, VISITA A BABY CALCIATORI A BRUNICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Dopo il trionfo agli US Open, Jannik Sinner è tornato a casa nella sua Sesto Pusteria per quanche giorno di relax insieme alla sua famiglia. Ieri però, il tennista numero 1 del mondo ha trovato il tempo per recarsi a Brunico per fare una bella e gradita sorpresa ai bambini di una scuola calcio, l'SSV Bruneck. E' stata proprio la società altoatesina a svelare la visita con una serie di foto sulla pagina Facebook e un video che è diventato subito virale sui social. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Sinner in questi giorni è nella sua terra natia, l'Alto Adige, per dedicarsi alla famiglia, per salutare i genitori e la zia seriamente malata. (Corriere del Trentino)

BRUNICO- Jannik Sinner fa visita ai piccoli calciatori del Brunico Il club Jannik Sinner ospite al nostro SSV Bruneck Un momento indimenticabile per i nostri piccolissimi kicker: con occhi grandi e facce sorprendenti, oggi hanno affrontato improvvisamente la stella del tennis... (Tuttocampo)

Lo fa a casa dei suoi genitori, in Alto Adige, a Sesto Pusteria, dove ha visitato la zia malata a cui ha dedicato il trionfo a Flushing Meadwos, con le parole toccanti spese sul campo centrale al termine della partita con Taylor Fritz, il padrone di casa liquidato in tre set. (Liberoquotidiano.it)

La giornata tipo di Sinner a Sesto: niente sveglia, passeggiate e kart

È stato un tamponamento a catena che questa mattina, verso le 10.30, ha coinvolto ben 6 auto, che viaggiavano tutte nella stessa direzione a passo Gardena. Brutti momenti per i conducenti e i passeggeri delle macchine, che si sono visti spingere verso il basso dal mezzo pesante (foto di Beatrice Poggio) (Alto Adige)

Jannik Sinner è un ragazzo dal cuore d'oro e lo ha dimostrato in più occasioni, venendo accolto dal grande pubblico con entusiasmo in ogni torneo che partecipa. TENNIS (Sport Mediaset)

Stacca completamente, immerso nel silenzio di Val Pusteria e circondato da una manciata di persone: i suoi cari, i suoi amici. Altroché la frenetica vita nel tour tra partite, allenamenti, interviste, sessioni di fisioterapia, spostamenti. (La Gazzetta dello Sport)