Zanetti: “Partita da squadra vera. I nuovi stanno capendo cosa vuole dire giocare per l’Hellas. Belahyane stratosferico”

“Abbiamo studiato la partita, delle volte funziona va bene, altre no. Il coefficiente era altissimo, in uno stadio bellissimo contro una grande squadra com’è il Genoa. La squadra ha avuto il merito di rimanere sempre dentro la partita. Abbiamo sempre attaccato certi spazi e non abbiamo pensato solo a difenderci. Abbiamo giocato una partita da squadra vera. I punti conquistati sino ad ora sono tanti, non dico fossero insperati ma non neghiamo che fosse un sogno averne 6 ad oggi. (Hellas Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa partita è stata molto difficile, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra allenata molto bene. Il Verona sbanca il Ferraris con un netto 2-0. (Pianetagenoa1893.net)

Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. A volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie A contro la Roma.... (Juventus News 24)

Verona, da Frese a Mosquera e cosa filtra su Suslov: la probabile formazione

Visualizzazioni: 290 Qual è stato il bilancio in settimana dopo le prime due giornate? (Calcio Style)

«Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)

Il Verona di Zanetti arriva a Genova con diversi nodi da sciogliere. La scelta del sistema di gioco decreterà la presenza o meno di Frese dal 1', in caso di difesa a tre pronti Magnani, Dawidowicz e Coppola. (SOS Fanta)