Napoli-Palermo, probabili formazioni: Conte lancia Simeone e Raspadori

In coppa Italia tocca a Raspadori e Simeone. Un turnover obbligato, anche perché contro il Palermo bigona dare spazio alle riserve, a quelli che per via del fatto che non ci sono le coppe europee rischiano di avere un minutaggio molto modesto in questa stagione. E fa un certo effetto considerare riserve Raspadori e Simeone, anche se le gerarchie di Conte sembrano ormai molto ben definite e sarà complicato riuscire a stravolgere. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è l'Europa che imcombe, ma anche per il Napoli è tempo di impegni infrasettimanali. Arriva la Coppa Italia, che è l'unica competizione alternativa oltre al campionato. Giovedì arriva il Palermo al "Maradona" per la sfida dei 16esimi di finale in gara secca. (Ottopagine)

Napoli-Palermo tra debutti e nuove opportunità per i meno utilizzati, con Marin, Gilmour e Neres pronti a brillare al Maradona. (Napolipiu.com)

Il centrocampista azzurro McTominay domina il sondaggio proposto dalla redazione di Tuttonapoli, grazie ad un esordio da titolare prezioso ed una prestazione super: ben dotato fisicamente, veloce, preciso, unisce i reparti e va anche vicino al gol. (Terzo Tempo Napoli)

Corriere dello Sport - Napoli, verso il Palermo: Conte studia in vista della Coppa Italia

Impegno infrasettimanale per la squadra di Dionisi giovedì sera alle 21:00 al Maradona di Napoli contro la squadra di Conte. Un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, che si giocherà in gara unica dunque senza match di ritorno. (TifosiPalermo)

"10 cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi. Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. Il Palermo non va sottovalutato per me. Se il Napoli cambiasse tutto l'undici sarebbe comunque una buonissima formazione, ma magari non hanno mai giocato insieme. (CalcioNapoli24)

News Archiviata la settimana di campionato, in Serie A e Serie B è nuovamente tempo di Coppa Italia. (ForzaPalermo.it)