Cassano: "Ho attaccato Conte, ma ora devo dire una cosa! Kvara stia attento a Neres. Lukaku? Stoppa palla a tre metri"

Notizie Napoli calcio. Antonio Cassano, nel corso della puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, ha commentato il momento del Napoli dopo il successo per 2-1 in casa del Genoa: "Non sono in contatto con Antonio Conte anzi in passato l'ho spesso attaccato. Ma quest'anno devo dire che anche nella comunicazione è fantastico. Nel primo tempo il Napoli ha fatto una partita meravigliosa e il Genoa non è mai ripartito. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Al consueto appuntamento con Viva el Futbol, Adani, Cassano e Ventola commentano la giornata di Serie A. Le parole di Antonio Cassano sull’ultima partita del Napoli di Conte contro il Genoa: A Viva el Futbol: «Conte dà tempo a Lukaku perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter» (IlNapolista)

Nel corso della trasmissione “Ne parliamo lunedì” su Canale 8, il giornalista Antonio Giordano ha condiviso una riflessione approfondita sulla situazione attuale del Napoli, commentando soprattutto le dinamiche della squadra e l’impatto delle recenti scelte tattiche. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi Arnautovic romperebbe i coglioni a Lukaku ed è una cosa assolutamente buona. Arnautovic-Napoli a me piace come idea. (fcinter1908)

Novellino: Neres, il talento imprescindibile

Ultimissime Napoli – L’ex giocatore parla del Napoli spiazzando tutti, prima su Conte e poi il messaggio a Lukaku e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MERCATO – In casa Inter si pensa già al prossimo mercato estivo. Con alcuni nomi che saluteranno San Siro, gli uomini mercato di Beppe Marotta restano vigili su eventuali colpi last-minute. Uno su tutti è proprio Dario Baccin che guarda con attenzione al mercato sudamericano, tra Argentina e Brasile. (Inter-News)

Secondo Novellino, il calcio moderno si basa sempre di più sulla capacità dei giocatori di affrontare situazioni di uno contro uno, un elemento essenziale per creare superiorità numerica e mettere in difficoltà le difese avversarie. (Terzo Tempo Napoli)