Moussa Diarra, il fratello parla in Senato: 'Non credo ai poliziotti'

Moussa Diarra, il fratello parla in Senato: 'Non credo ai poliziotti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

> In Senato il caso di Moussa Diarra, il giovane del Mali ucciso in stazione a Verona. Ilaria Cucchi: 'Ora ci aspettiamo di sapere cosa è accaduto'. A un mese dalla morte di Moussa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

«Non credo per nulla a quello che hanno detto i poliziotti, Moussa non era drogato». Sono queste le parole di Djemanga Diarra, fratello di Moussa Diarra, 26enne ucciso lo scorso 20 ottobre davanti alla stazione di Verona Porta Nuova da un agente di polizia. (ilgazzettino.it)

CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)

La richiesta è quella del comitato «Verità e Giustizia per Moussa». È lì che la senatrice di Alleanza Verdi e Sinistra Ilaria Cucchi, con i colleghi Peppe De Cristofaro e Tino Magni, illustrerà l’interrogazione che verrà presentata «per sollecitare un’indagine rigorosa e imparziale» sulla morte di Moussa Diarra, il 26enne maliano ucciso davanti alla stazione di Porta Nuova da un colpo di pistola sparato da un agente della Polfer. (Corriere della Sera)

“ALLA PROVA DELLA VERITÀ”. L’OMICIDIO DI MOUSSA DIARRA ARRIVA IN CONFERENZA STAMPA AL SENATO

L’evento ha visto la partecipazione del fratello della vittima, Djemanga Diarra, e di altri attivisti e rappresentanti di associazioni, con la richiesta di un’indagine approfondita e trasparente sul caso. (Daily Verona Network)

Un mese dalla morte di Moussa Diarra Un mese fa, domenica 20 ottobre, la morte di Moussa Diarra: il 26enne del Mali è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da un agente della polizia ferroviaria, minacciato con un coltello da cucina, dopo due colpi di avvertimento. (Prima Verona)

“ALLA PROVA DELLA VERITÀ”. L’OMICIDIO DI MOUSSA DIARRA ARRIVA IN CONFERENZA STAMPA AL SENATO Conferenza stampa al Senato per chiedere un processo trasparente sull’uccisione di Moussa Diarra, il giovane di origine maliana ucciso nei pressi della stazione di Verona Porta Nuova da un agente di polizia lo scorso 20 ottobre. (Radio Onda d'Urto)