Lookman trascina l'Atalanta: "Vittoria fondamentale, ora continuità anche in campionato"

Dopo la brillante vittoria dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Ademola Lookman, autore di uno dei tre gol, ha parlato della prestazione della squadra a Sky Sport e della sua crescita personale. Lookman si è mostrato soddisfatto del risultato, pur ammettendo di voler sempre fare di più, e ha sottolineato l'importanza di mantenere un alto livello di gioco sia in Europa che in Serie A. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prestazione autoritaria, da grande squadra, da big europea. L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, le prossime 3 gare per allungare in classifica: il calendario Champions della Dea (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta vince 3-0 la sfida di Gelsenkirchen con lo Shakhtar Donetsk, un successo che porta a 4 i punti in classifica dei nerazzurri dopo 2 partite della League Phase della UCL 2024/25. (Atalanta)

Il Mister in conferenza stampa

GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta. I nerazzurri vincono 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova (sul neutro della Veltins Arena). (Qui News Valdera)

Giampiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Champions League, accendendo una polemica. (Spazio Inter)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. Ha menzionato le condizioni fisiche dei giocatori, con Djimsiti e Kossounou in recupero (solo crampi per l'ex Leverkusen) , mentre ha espresso ottimismo per la squadra nonostante alcuni infortuni. (Atalantini.com)