US Open, Sinner a SuperTennis: "Un onore le parole di Berrettini" - L'intervista integrale

"L'ultimo periodo non è stato semplice per me. Credo che ora piano piano stiamo cercando con il mio team di tornare alla normalità. Sono molto contento di quello che ha detto Matteo Berrettini, ci conosciamo bene e ci rispettiamo molto. Mi ha manifestato molta stima, è stato un grande onore" ha detto Jannik Sinner, ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows dopo la vittoria al primo turno dello US Open, trasmesso in diretta sul nostro canale. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

Continuano a emergere nuovi dettagli sul caso Sinner: le ultime dichiarazioni sorprendono i tifosi, la verità potrebbe essere questa (SportItalia.it)

Jannik era un bambino quando 13 anni fa José Mourinho parlava del “rumore dei nemici”, ma ora è una sensazione che avverte anche lui. E non ci è abituato. (La Ragione)

«L'ultimo periodo non è stato semplice per me. Mi ha manifestato molta stima, è stato un grande onore». (La Stampa)

L’italiano numero uno al mondo per la classifica Atp, lo scorso mese di marzo è risultato positivo al Clostebol, uno steroide anabolizzante vietato, ma è stato subito scagionato dall’Itia (International Tennis Integrity Agency) per “assunzione inconsapevole” della sostanza; la positività, infatti, sarebbe dovuta a una pomata cicatrizzante utilizzata dall’ex fisioterapista e massaggiatore dell’altoatesino. (MOW)

ROMA – “L’ultimo periodo non è stato semplice per me. Credo che ora piano piano stiamo cercando con il mio team di tornare alla normalità. Sono molto contento di quello che ha detto Matteo Berrettini, ci conosciamo bene e ci rispettiamo molto. (Dire)

C'è chi infatti ha mosso pesanti critiche sulla condotta etico-sportiva dell'azzurro, come Carlos Alcaraz e Nick Kyrgios. Dopo la notizie della sua positività al farmaco proibito dal circuito Atp, sul numero uno al mondo si è scatenato un polverone mediatico. (Liberoquotidiano.it)