Chiusura del calciomercato, arriva la rivoluzione attesa dai club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Chiusura calciomercato: dall’Inghilterra, il nuovo emendamento che rivoluziona le date dello stop alle trattative; una sentenza tanto attesa Foto di Stefano D’Offizi CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO– Invocata, attesa, che scioglierà parecchi equivoci e agevolerà particolarmente il lavoro di tantissimi tecnici costretti a subire cessioni sul mercato a campionato in corso. La chiusura del calciomercato non dovrebbe più suscitare particolare polemiche in virtù di una rivoluzione alla quale starebbero lavorando i cinque maggiori campionati europei, vale a dire, Premier League, Serie A, Ligue 1, Bundesliga e Liga. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre la banda del Gasp sfiderà il Genoa. Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. (Giornale di Sicilia)

Di Vaio ha cominciato l'intervista parlando dell'inizio di stagione del Bologna e di Italiano: "Siamo nel processo di apprendimento e di crescita. Bologna, le parole di Marco Di Vaio (GianlucaDiMarzio.com)

Si chiude il sabato di serie A con l’anticipo serale tra Bologna e Atalanta, entrambe impegnate la prossima settimana in Champions League. A decidere la sfida emiliana tra la formazione di Italiano e quella di Gasperini sono state le reti realizzate da Castro e in extremis per la squadra bergamasca pareggia Samardzic. (Lazio News 24)

Ufficiale Bologna-Atalanta, le formazioni: out Retegui. Italiano col tridente Orsolini-Castro-Ndoye Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. (Tutto Napoli)

Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A. Va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde nel finale l'Atalanta con il primo gol di Samardzic. Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A: va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde l'Atalanta con il gol di Samardzic (fcinter1908)

Terminato il primo tempo del Dall'Ara, all'intervallo Bologna-Atalanta è sullo 0-0. Tra Bologna e Atalanta regna l'equilibrio: Skorupski super su Lookman, al 45' è 0-0 (TUTTO mercato WEB)