“L’ha spaccata in diretta”: Spalletti rompe l’oggetto in conferenza
In occasione della presentazione di Napoli-Leicester, Spalletti rompe una penna e dà vita a un siparietto piuttosto divertente.
Un girone folle per quanto i risultati delle sfidanti siano stati simili tra loro, per cui tutto si giocherà in 90′ per ognuna delle concorrenti
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Europa League, ultima della fase a gironi, che la squadra ospiterà domani sera al Maradona contro il Leicester. (SerieANews)
Se ne è parlato anche su altri media
In base a come reagisce si vedranno i tempi di recupero. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match col Leicester in Europa League, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha confermato il possibile rientro anticipato di Victor Osimhen dall'infortunio: "Giorno dopo giorno lo solleciteremo e vedremo che risposte darà. (Tutto Juve)
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League, ha confermato una importante indiscrezione. I tempi di rientro potrebbero anche accorciarsi e la notizia fa felice i tifosi. (AreaNapoli.it)
I 7 in questione sono: Lookman, Amartey, Iheanacho, Vestergaard, Perez, Benkovic, e Daley-Campbell, tutti rimasti in Inghilterra (TUTTO mercato WEB)
Tielemans ha viaggiato con noi, si è allenato ed è disponibile".- "Ci sono 7 giocatori indisponibili, vedrete quando sarà il tempo giusto. Ecco quanto detto da lui alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli:- "Abbiamo problemi con alcuni giocatori, non solo con lui. (Calciomercato.com)
OSIMHEN – “Dipenderà dalle sollecitazioni che avrà giorno dopo giorno. ELMAS – “Ha giocato meno degli altri? (SOS Fanta)
Il difensore kosovaro del Napoli, Amir Rrahmani, ha parto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Leicester. Domani il Napoli sfiderà al Maradona il Leicester, nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League. (CalcioToday.it)