Fantic Stealth 125 e 500 – Fate strada!
Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna sotto a calcare la passerella di EICMA a un anno di distanza, con uno status completamente diverso. Completata la fase di gestazione passa da concept a modello di serie. La Fantic Stealth 125 sarà disponibile già a fine 2024 al prezzo in Italia franco concessionario di 5.490 euro, mentre nel corso del 2025 sarà seguita dalla Stealth 500. (Red-Live)
Ne parlano anche altre fonti
NEWS Con il ritorno a casa di Andrea Bonacorsi già confermato, Fantic rafforza il proprio impegno nel Campionato Mondiale di Motocross, schierando tre XXF 450 Factory nel 2025. Il 21enne italiano, che ha conquistato il titolo EMX125 sulla Fantic XX 125 nel 2020, si unirà a Brian Bogers e Glenn Coldenhoff nel team Fantic Factory Racing MXGP guidato da Louis Vosters. (Editrice Diamante SCG)
Fantic ha presentato a Eicma 2024 il suo nuovo 'cuore' italiano: il motore Minarelli MM 460, un monocilindrico a distribuzione bialbero, a fasatura variabile e nuovo ride by wire, che... (Virgilio)
Per la stagione 2025 la gloriosa casa tricolore si presenterà a tinte azzurre, con l’obiettivo di dar seguito ai prestigiosi traguardi conseguiti quest’anno. In occasione di EICMA sono state svelate le line-up Fantic Racing, con qualche annuncio importante inerente il movimento del cross italiano. (Corse di Moto)
Ora, dopo l’ingresso in Moto2 e l’espansione verso le e-Mtb, Fantic si lancia ufficialmente nel segmento on road con una gamma Street che si compone di due modelli: Stealth, già disponibile ora, e Imola, in arrivo nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)
A EICMA la Fantic Caballero 700 si presenta in due versioni speciali. Rispetto alla Scrambler 700 standard, la Deluxe ha una nuova veste grafica. (EICMA)
Completamente aggiornato Euro5+, anche Caballero 125 si evolve come la sorella da 500 cc, ereditandone tutte le modifiche di ciclistica, estetica e funzionalità. (Red-Live)