Esonero De Rossi, Nainggolan: “Mi sembra una barzelletta, pura follia. Gasperini con l’Inter…”

A Radja Nainggolan hanno chiesto cosa pensa dell'esonero di Daniele De Rossi deciso dai Friedkin, i proprietari della Roma. «Mi sembra pura follia, è arrivato alla Roma dicendo che non gli interessavano i soldi e si è conquistato la fiducia con i risultati. Gli fanno un contratto triennale e poi lo cacciano dopo quattro giornate, una follia. Carenza di risultati? Discorsi assurdi. L'Atalanta ha perso 4-0 contro l'Inter, è stata inguardabile: mica hanno cacciato Gasperini se non ha iniziato come gli anni precedenti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La ragione dell’esonero è dovuta ai risultati come per tutti gli allenatori del mondo». Le parole di Juric in conferenza alla vigilia di Roma-Udinese «A volte quando subentri percepisci dei problemi, mentre qui non li ho percepiti. (ilmessaggero.it)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, che vedrà il suo esordio sulla panchina della Roma, Ivan Juric ha parlato anche dell'esonero di Daniele De Rossi: "Penso che la base degli esoneri, come ha detto Daniele De Rossi quando successe di Mourinho, siano sempre i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico croato si è reso protagonista di un gesto insolito che ha suscitato stupore tra i presenti (ForzaRoma.info)

Io vorrei farlo giocare attaccante destro, per farlo rientrare sul si Izzati singolarmente, pochi minuti con loro due in campo insieme. (ilBianconero)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

L'allenatore croato, dopo aver affrontato l'argomento sull'esonero del suo predecessore Daniele De Rossi, ha parlato in particolare delle idee viste già a Torino sull'aggressività e la pressione alta, anche con una rosa a disposizione ben diversa: "L'anno scorso nella prima parte con De Rossi è stata una Roma molto aggressiva. (Toro News)