Lazio, Baroni: "Partita vera nonostante le difficoltà. Derby? Daremo il massimo contro chiunque"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni ha commentato così l'ininfluente ko della sua Lazio contro il Braga nell'ultima giornata della fase campionato di Europa League: "Devo ringraziare i ragazzi, abbiamo fatto una partita vera nonostante le difficoltà numeriche - le sue parole a Sky Sport -. In tanti si sono anche sacrificati fuori ruolo, devo fare loro i complimenti per il percorso fatto. Ora testa al campionato e alla Coppa Italia (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta di misura in Europa League della Lazio contro il Braga decisa dalla firma di Horta . Il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: " Devo ringraziare i ragazzi, abbiamo fatto una partita vera nonostante le difficoltà numeriche. (Tuttosport)
Marco Baroni deve fare i conti con numerose assenze, tra le squalifiche di Rovella e Zaccagni e gli infortuni di Vecino, Patric Tavares e Lazzari, ai quali si è aggiunto Guendouzi. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Lazio ha perso 1-0 a Braga ma ha comunque centrato il primo posto, e il suo tecnico guarda già oltre: "Adesso ci rifionderemo su campionato e Coppa Italia". (Diretta)

Finisce 1-0 tra Braga e Lazio. Nonostante la sconfitta, e una prestazione sottotono dovuta alle tante assenze, la squadra di Baroni accede agli ottavi come 1^ classificata per differenza reti. Voti sufficienti, anche per i subentrati: 6 anche per Zazza che ha esordito oggi in prima squadra. (Sky Sport)
Lazio, Marusic: "Se agli ottavi ci capitasse il derby con la Roma per noi sarebbe uno stimolo" (TUTTO mercato WEB)
Complimenti ai ragazzi per il percorso fatto. Ora ci concentreremo sul campionato e la Coppa Italia». (ilmessaggero.it)