Mercato Juve, Giuntoli scatenato: sgarbo all’Inter

Mercato Juve, Giuntoli scatenato: sgarbo all’Inter
SpazioJ SPORT

Mercato Juve, colpo in vista. Dopo Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli tenta l'affondo per un altro centrocampista. La parole d'ordina in cassa Juve è vincere. Nelle ultime stagioni quest'obiettivo è però mancato e dunque è arrivato il momento di invertire la rotta. Cristiano Giuntoli è l'uomo designato per portare la (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Il club francese chiede 25 milioni di euro, ma la Juve punta a pagarne 18, cifra comunque ragguardevole per un calciatore che si svincola a giugno del prossimo anno. Preso Douglas Luiz, ora impegnato in Coppa America con il Brasile, la Juventus cerca un altro rinforzo e punta con decisione sull’altro Thuram, il 23enne Khéphren, nato in Italia a Reggio Emilia e ora al Nizza. (Torino Cronaca)

Le parti stanno lavorando intensamente proprio in queste ore per definire l'operazione e mettere fuori gioco l'interesse delle altre grandi squad (ilBianconero)

Il padre Lilian ha scritto la storia del calcio francese, poi in Italia tra le altre con le maglie di Juventus e Parma. I Thuram sono una straordinaria famiglia di calciatori di altissimo livello. (TUTTO mercato WEB)

Assemblea nazionale Ucid, saranno presentate le proposte degli imprenditori cristiani

Filtra comunque fiducia, in controtendenza al dialogo aperto con Rabiot: che non ha ancora dato risposta alla proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. (SportItalia.it)

Giuntoli ha subito individuato in Khephren Thuram la scelta giusta per il nuovo tecnico di Thiago Motta Juventus progetto ed è già stato in stretto contatto con il 23enne e il suo entourage, raggiungendo un accordo sui termini del suo contratto a Torino. (Football Italia)

Il 28 e 29 giugno a Sorrento, l’Assemblea nazionale Ucid (Unione cristiana imprenditori e dirigenti) su “Partecipazione e democrazia nell’impresa” (Impresa Italiana)