Mercato Juve, Giuntoli scatenato: sgarbo all’Inter

Mercato Juve, colpo in vista. Dopo Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli tenta l'affondo per un altro centrocampista. La parole d'ordina in cassa Juve è vincere. Nelle ultime stagioni quest'obiettivo è però mancato e dunque è arrivato il momento di invertire la rotta. Cristiano Giuntoli è l'uomo designato per portare la (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Fuochi d’artificio e non siamo ancora alla fine dell’anno. Cristiano Giuntoli è scatenato sul mercato tra acquisti definiti, come quello di Douglas Luiz dall’Aston Villa, e altri da cercare di chiudere come Koopmeiners dall’Atalanta. (Calciomercato.com)

Un tesoretto da gestire, per una cessione abbastanza scontata, ma solo nella forma, non per ciò che concerne il prezzo finale dell’eventuale rivendita: Dean Huijsen, centrale spagnolo in forza alla Juventus, potrebbe svestire i colori bianconeri a titolo definitivo dopo l’esperienza in prestito alla Roma. (Europa Calcio)

La nuova Juve di Thiago Motta prende pian piano forma. Douglas Luiz è solo il primo tassello di una squadra che cambierà tanto per forza di cose. Il cambio in panchina è radicale: da Allegri all’italo-brasiliano ci passa di mezzo il mare ed è inevitabile modificare molto la rosa. (Minuti Di Recupero)

TS - Khephren Thuram vuole solo Torino: la Juve gioca la carta della contropartita

Entra nel vivo il mercato della Juventus. Dopo Douglas Luiz, in arrivo dall’Aston Villa, ecco un altro centrocampista: l’affare si chiude grazie allo scambio, ecco i dettagli. (ControCalcio.com)

Fabiana Della Valle ha parlato della trattativa tra Adrien Rabiot e la Juve per il rinnovo di contratto La giornalista... (Juventus News 24)

La valutazione dei transalpini è di 25 milioni di euro, ma l'affare (secondo il quotidiano) può chiudersi sulla base di una quindicina e con l'inserimento di una contropartita tecnica che potrebbe essere Milik. (Fcinternews.it)