Lavoro e gruppo, Tudor compatta la Juve: doppia seduta alla Continassa, poi cena al ristorante di Bonucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le operazioni in casa Juventus in vista della delicatissima sfida in programma domenica 6 aprile allo Stadio Olimpico di Roma. Un match che può incidere tantissimo nella corsa alla zona Champions League. Igor Tudor, lo sa benissimo, e per questo motivo non è disposto né a fare sconti né a mollare la presa dopo la vittoria contro il Genoa.Alla Continassa, infatti, va in scena una giornata di lavoro piuttosto intensa che vedrà impegnati i giocatori bianconeri sul rettangolo verde del quartiere generale zebrato. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenamento della Juventus Next Gen di mercoledì 2 aprile 2025. (Juventus.com)
La Juventus ha pubblicato tramite i profili canali ufficiali il report dell’allenamento odierno, mercoledì 2 aprile, in vista della sfida contro la Roma. Cambiaso si è allenato parzialmente in gruppo. REPORT – «La Juventus si è allenata oggi, 2 aprile, sia al mattino che al pomeriggio al Training Center. (Juventus News 24)
Kalulu su chi canta meglio in spogliatoio «Weah è molto bravo, proprio bravo. Ha una bella voce. Anche McKennie non è male. Sono bravi entrambi». (News Sports)

Quattro giorni al big match tra Roma e Juventus in programma domenica sera all'Olimpico. Secondo quanto riportato da 'tuttojuve.com', Cambiaso ha lavorato parzialmente in gruppo mentre Douglas Luiz ha svolto una seduta personalizzata. (Forzaroma.info)
Kolo Muani potrebbe presentarsi insieme a Vlahovic nella formazione titolare della Juve contro la Roma. È quanto emerge dalle ultime indicazioni di che conferma le idee proposte da Sky sulla squadra che potrebbe schierare Tudor all’Olimpico. (Juventus News 24)
Pierre Kalulu si è raccontato nel nuovo podcast di Juventus Creator Lab: ecco le parole del difensore francese. (SpazioJ)