Ultras, Calhanoglu in Procura: "Ho incontrato Ferdico e Bellocco, anche se l'Inter me l'aveva sconsigliato"

Il centrocampista dell'Inter ha aggiunto: "Mai ricevuto pressioni dagli ultras. Ho appreso chi fosse realmente Bellocco solo dopo la notizia del suo omicidio". Porto (Portogallo) 14/03/2023... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

"Nessuna pressione". Il calciatore nerazzurro Hakan Calhanoglu , è stato sentito da personale della squadra Mobile di Milano come testimone nell'inchiesta 'Doppia curva' che ha permesso di azzerare i direttivi delle curve milanesi per sospette infiltrazioni criminali. (fcinter1908)

La Juventus e Danilo non stanno passando un bellissimo momento, sebbene negli ultimi tempi il rapporto sia migliorato. Per ben due gare il brasiliano non è neanche stato convocato, in (SpazioJ)

Il centrocampista dell’Inter, appena tornato dagli impegni con la nazionale turca, ha ammesso di essersi incontrato con i capi ultras della Curva Nord, Marco Ferdico e Antonio Bellocco, negando però di essere mai uscito a cena con loro e le rispettive famiglie. (Calcio e Finanza)

Inchiesta ultras, Calhanoglu ammette contatti con la Curva: "Ma mai avuto pressioni"

Il caso ultras tiene banco in casa Inter e nella giornata di oggi sono arrivate novità in merito all'inchiesta che riguarda la Curva Nord. L'inchiesta Ultras è uno dei temi più caldi degli ultimi tempi. (Spazio Inter)

Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, è stato sentito in mattinata dalla Questura di Milano in merito all'inchiesta dello scorso 30 settembre. (Fanpage.it)

Nelle scorse ore il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha incontrato i membri della squadra Mobile di Milano, racconta corriere.it, in merito all'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Mi (TUTTO mercato WEB)