La serie/5 Diritto di parola. Ian Buruma “La cultura woke fa perdere le elezioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York Come d’incanto, la cultura woke è quasi scomparsa dalla Convention di Chicago. Kamala Harris l’ha ignorata nel discorso di accettazione della candidatura alla Casa Bianca, ma in generale non ha avuto una presenza evidente nel congresso. «È stata — spiega il professore del Bard College Ian Buruma — una scelta deliberata. Perché così si vincono le elezioni, ma anche perché il partito Dem… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo un nuovo sondaggio targato Reuters/Ipsos, il vantaggio di Donald Trump su Kamala Harris in materia di economia e criminalità si sta riducendo tra gli elettori statunitensi. Ciò dimostra in parte come la campagna della candidata democratica stia continuando a dare i frutti sperati, in vista del voto di novembre. (La Voce di New York)
Non che gli argomenti, e soprattutto lo stile del tycoon riescano a impersonarlo. Nonostante la spettacolare convention di Chicago, si va diffondendo un dubbio nell'opinione pubblica Usa, in vista delle elezioni per la Casa Bianca (Italia Oggi)
mrv Durante la Convention democratica di Chicago, abbiamo chiesto ai delegati di diversi Stati USA se fossero soddisfatti dalla sostituzione di Biden per Harris e quale vorrebbero sia il tema che si affrontasse di più nel loro partito. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)
Secondo un nuovo sondaggio di YouGov dopo il ritiro di Robert F. Kennedy Jr. dalla corsa alla Casa Bianca e l’endorsement a Donald Trump, il candidato repubblicano risulta in comunque in svantaggio su Kamala Harris tra gli elettori indipendenti. (Lettera43)
Viste le sue origini, la sua età e il suo cursus honorum, Kamala Harris ha idee e obiettivi diversi da Joe Biden sia in politica interna che per quanto riguarda gli esteri. (L'Eco di Bergamo)
Missing. Magliette nei negozi,... (Virgilio)