«Andreotti ci costa 600mila euro l'anno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità ECONOMIA

L'europarlamentare della Lega attacca i senatori a vita. «Andreotti? Ci costa 600 mila euro all'anno. Stipendi che pesano e che sono di una inutilità assoluta». E a Napolitano consiglia: «Vendere Casteporziano». (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

Roma – IL Nucleo Speciale Spesa Pubblica e Repressione Frodi Comunitarie di Roma ha scoperto 418 italiani residenti all'estero che percepivano indebitamente l'assegno sociale di povertà. (StatoQuotidiano.it)

Tra loro, anche 418 residenti all'estero. Fra i casi più eclatanti, un uomo che a Pisa figurava come cieco e ha truffato lo Stato per oltre 500mila euro Un ... (Sky.it)

(TMNews) - Da inizio anno, sono stati scoperti, in tutto il territorio nazionale, 1.844 falsi poveri e 1.565 falsi invalidi/persone che hanno indebitamente percepito erogazioni a sostegno del lavoro, costati alle casse dello Stato oltre 60 ... (TM News)

Falso cieco per 30 anni, sorpreso a fare shopping (La Repubblica)

Roma - Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza ha scoperto e denunciato oltre 3.400 persone che percepivano indebitamente pensioni o assegni di sostegno. (Primocanale)

Dall'inizio dell'anno sono stati scoperti oltre 3.400 truffatori, tra falsi invalidi e finti poveri. (IN DIES)