In arrivo prima protesi robotica del pene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SALUTE

Sembra un progetto assolutamente di fantasia, ma potrebbe presto diventare realtà. Stiamo parlando del robot del pene. La prima protesi robotica dell'organo sessuale maschile, infatti, fa parte di uno dei progetti della Scuola Sant'Anna di Pisa presentati ... (il Giornale)

Su altre testate

Pene artificiale, in arrivo la prima protesi robotica 22/04/2015 – Oggi chi ha perso il pene può sperare di riacquistare la propria virilità. (Centro Meteo Italiano)

E' in arrivo il pene-robot, la prima protesi al mondo capace di “sostituire” adeguatamente il pene, controllabile con la mente e pensata prevalentemente per coloro che hanno dovuto subire un'operazione di penectomia. (Fidelity News)

Sarà sviluppato dalla Scuola superiore Sant'Anna di Pisa. Simula l'erezione e sarà attivato direttamente dal cervello. (Wired.it)

Stamattina ... Spesso la tecnologia incontra la vita quotidiana per andare in suo servizio o spesso le due cose si incontrano per creare confusione. (Universy.it)

Protesi robotica del pene, da fantascienza a realtà 23/04/2015 – Oggi chi ha perso il pene può sperare di riacquistare la propria virilità. (Centro Meteo Italiano)

La disfunzione rettile può essere provocata da un particolare stato di stress e quindi essere momentanea ma va obbligatoriamente ... (Baritalia News)