GF, Brooke e Thorne nozze: che imbarazzo! Figuracce di Alfonso

Brooke Logan arriva al Fratello 18! Alfonso Signorini, nella quarta puntata del 26 settembre 2024, riserva a Clayton Norcross una sorpresa davvero inaspettata. L’attore ha interpretato dal 1987 al 1989 Thorne Forrester. Quest’ultimo ha fatto parte della vita di Brooke più volte, sebbene non sia un personaggio fisso nella trama della longeva soap opera americana. Per questo motivo, Signorini ha pensato bene di mettere in atto un colpaccio: invitare nel suo reality show Katherine Kelly Lang, interprete della famosa Brooke. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte a sfondo hot, tra l’altro, in stile commedia sexy all’italiana d’antan. Lo sbatteranno fuori nell’arco di un matrimonio flash di Brooke Logan, ma Clayton Norcross, attore che ha interpretato Thorne Forrester in ‘Beautiful’ negli anni ‘80 è appena entrato e ha già collezionato una serie di gaffes da manuale. (Corriere della Sera)

Tre concorrenti sono immuni dopo essere stati eletti dal pubblico: Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi, preferiti della puntata del 23 settembre, e Yulia Bruschi, più votata dal pubblico il 26 settembre. (Mediaset Infinity)

L'attrice di Brooke in Beautiful entra nel giardino del GF per incontrare e "sposare" il collega Clayton Norcross, volto di Thorne Forrester nella soap. “Oh mio Dio. (Mediaset Infinity)

Grande Fratello, i nominati di giovedì 26 settembre: finalmente un’eliminazione

Colpo di scena e grandi emozioni al Fratello. I telespettatori più affezionati di Beautiful hanno avuto la gioia di rivedere sullo schermo l'iconico duo formato da Brooke Logan e Thorne Forrester. L'attrice Katherine Kelly Lang e l'ex interprete di Thorne, Clayton Norcross, si sono infatti ritrovati per celebrare un matrimonio a sorpresa all'interno della Casa. (Tiscali)

La puntata inizia con un'entrata sui generis di Alfonso Signorini. Signorini con il Tapiro d'Oro (Today.it)

Il televoto aperto questa sera servirà solo a decretare il primo candidato all’eliminazione. Attenzione però: nessuno sarà eliminato lunedì 30 settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)