Musica: uscito il nuovo singolo di Cremonini, nel 2025 tour negli stadi
Musica: uscito il nuovo singolo di Cremonini, nel 2025 tour negli stadi 24 settembre 2024 A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini è tornato sulle scene musicali con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo 'Ora che non ho più te' (disponibile dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali) e il ritorno dal vivo l'anno prossimo con 'Cremonini Live25', uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Si intitola “Ora che non ho più te” il nuovo ispirato capitolo di Cesare Cremonini, che rompe il suo silenzio discografico con un brano a metà strada tra melodia italiana e sound internazionale. Una netta evoluzione per la carriera del cantautore bolognese, con un brano che unisce tradizione e innovazione, muovendosi abilmente tra il cantautorato, in cui affiorano echi dello stile di Lucio Dalla, e un sound più contemporaneo. (Recensiamo Musica)
Il testo e la musica del brano sono di Cesare Cremonini e Davide Petrella. Il nuovo singolo si intitola “Ora che non ho più te”. (Il Fatto Quotidiano)
Sono tornati i Negrita con il loro rock che non fa sconti, sono tornati alla grande anche i ragazzi de La Rappresentante di Lista e i Fask, sono tornati con la solita immaginifica visione anche i Post Nebbia ed è tornato perfino Achille Lauro con una ballad tutto sommato buona. (Open)
Prendersi un anno sabbatico e fare il giro del Mondo: costo del volo Il primo costo importante è legato ai voli internazionali. (Proiezioni di Borsa)
Sono stati oltre 300mila, infatti, i tagliandi venduti in sole sei ore ed è già sold out la seconda data bolognese, quella del 20 giugno: per i fan resta ancora qualche speranza per quella del giorno precedente. (La Repubblica)
"Il cielo si illumina", Cesare Cremonini per Sky Sport (Sky Sport)