Le pagelle del Messina. Benissimo in due

(Trapani-Messina. Gli undici del Messina – Foto Paolo Furrer) È un Messina che vede sfumare la vittoria nei titoli di coda e che, malgrado l’inferiorita’ numerica per gran parte della gara, gioca un bel calcio. Quasi tutti i calciatori biancoscudati sopra la sufficienza. Queste le pagelle. KRAPIKAS. Salva il Messina in tre occasioni. Al 17′ respinge una velenosa punizione di Carraro. Al 40′ dimostra di possedere ottima reattività neutralizzando due conclusioni ravvicinate. (SportMe NEWS)

Su altri media

Un pari al fotofinish ha salvato il Trapani in una serata da dimenticare nel derby siciliano con il Messina. Nonostante la superiorità numerica per 70 minuti i granata hanno avuto difficoltà a creare occasioni in fase offensiva, anche per via del muro messinese alzato dopo il cartellino rosso mostrato ad Anzelmo. (Trapani Granata)

PRIMO TEMPO: Il Messina parte con una buona personalità, mostrando alcune azioni corali palla al piede, ma manca l’ultimo passaggio decisivo. (GoalSicilia.it)

Amareggiato l'allenatore dei biancoscudati: "Il calcio dà e toglie, in questo momento ci toglie molto. Diventeremo più bravi a soffrire" (Tempo Stretto)

Un eroico Messina raggiunto dal Trapani al 93′. Peloritani in 10 per 75 minuti

In inferiorità numerica dal 21' del primo tempo, i biancoscudati passano in vantaggio e vengono raggiunti in pieno recupero (Tempo Stretto)

Gli ospiti riescono in dieci a fare un gol e a tenere testa ai padroni di casa fino al recupero Al 40′ è provvidenziale Krapikas su Karic e Lescano, al 45′ clamorosa traversa di Anatriello. (Trapanioggi.it)

Il meritato vantaggio degli ospiti matura però in avvio di ripresa. Al 40′ è provvidenziale Krapikas su Karic e Lescano, al 45′ clamorosa traversa di Anatriello. (Messina Sportiva)