Venezia - Lecce: diretta live Serie A Calcio 25/11/2024

Squadre negli spogliatoi che approfittano ora dei 15' di break. Si chiude dopo 120'' di recupero la prima frazione di gioco al Penzo di Venezia, squadre che entrano negli spogliatoi con un parziale a reti bianche. I primi 45' di gioco hanno mostrato una gara a conduzione prevalentemente arancioneroverde, con il Venezia che crea numerose occasioni ma che non trova la via del gol: la più lampante è certamente avvenuta al minuto 38', momento del match in cui Nicolussi Caviglia disegna una traiettoria parabolica per Idzes, che stacca su tutti e colpisce in pieno la traversa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"C'è frustrazione perché abbiamo dominato per 70 minuti senza concedere un tiro in porta agli avversari e poi alla prima occasione siamo stati puniti - ha aggiunto -. "E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. (Sport Mediaset)

Due dei tre tecnici abruzzesi in serie A di fronte questa sera: Eusebio Di Francesco, 55 anni, da San Giovanni Teatino, allenatore del Venezia e Marco Giampaolo, 57 anni, da Giulianova, tecnico del Lecce (Il Centro)

Video Il Venezia spreca ed il Lecce vince alla prima di Giampaolo: gli highlights (Tutto Napoli)

Il Venezia domina, ma vince il Lecce: buona la prima per Marco Giampaolo

Per sessanta minuti domina sul Lecce, ma poi al momento della resa dei conti si squaglia, come accaduto troppo spesso e perde 1-0. Notte fonda per il Venezia, che perde la seconda partita consecutiva in casa e il secondo scontro diretto. (Corriere della Sera)

LE PAGELLE DI VENEZIA-LECCE Gaspar 6,5: Giornata di superlavoro contro un avversario che di certo non è un fulmine di guerra. (SalentoSport)

Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)