Juventus-Torino, tra Maratona e Curva Sud è sempre uno show: le migliori coreografie del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Torino regala sempre spettacolo, in campo ed anche fuori: le più belle coreografie degli ultimi anni. Luca Paesano 7 novembre - 21:13 Torna l’attesissimo derby della Mole. La storica sfida tra Juventus e Torino andrà in scena questo sabato, alle ore 20:45, nella splendida cornice dell’Allianz Stadium, promettendo spettacolo sia sul campo che sugli spalti. Il confronto tra le due squadre torinesi rappresenta uno degli appuntamenti più sentiti del calcio italiano, dove passione, rivalità e storia si intrecciano tra loro. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Conceiçao è una ventata di anarchia che arriva dal passato. Su Gazzetta si parla della sfida con il Torino. (Tutto Juve)
Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. (Juventus News 24)
A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) (Toro News)
Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus -Torino.PRIMO DERBY - Sensazioni buone, vedo la squadra bene. Atmosfera speciale per noi e per i tifosi, domani al massimo per fare una grande partitaDERBY DELLA MOLE - L'importanza è che sappiamo che la città la vive in maniera intensa, lo viviamo anche noi. (ilBianconero)
L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)
Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: “I granata dovranno lavorare bene in fase difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede” Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) (Toro News)