Juventus-Torino, tra Maratona e Curva Sud è sempre uno show: le migliori coreografie del derby

Juventus-Torino, tra Maratona e Curva Sud è sempre uno show: le migliori coreografie del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Juventus-Torino regala sempre spettacolo, in campo ed anche fuori: le più belle coreografie degli ultimi anni. Luca Paesano 7 novembre - 21:13 Torna l’attesissimo derby della Mole. La storica sfida tra Juventus e Torino andrà in scena questo sabato, alle ore 20:45, nella splendida cornice dell’Allianz Stadium, promettendo spettacolo sia sul campo che sugli spalti. Il confronto tra le due squadre torinesi rappresenta uno degli appuntamenti più sentiti del calcio italiano, dove passione, rivalità e storia si intrecciano tra loro. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus-Torino: gioca Weah o Conceicao? Se Yildiz è atteso di nuovo da titolare, un ballottaggio può essere tra Weah e Conceicao sulla destra. Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. (ilBianconero)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Dove vedere Juventus-Torino in TV e streaming — Juventus-Torino sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)

Derby della Mole, precedenti a favore della Juve: il Torino non vince dal 2015!

La dodicesima giornata di Serie A porta con sé un grande big match: allo stadio Meazza di Milano si terrà Inter-Napoli. Per questa partita, i bookmaker di Betsson propongono una vittoria della squadra di casa con il segno 1 dato a 1.87, inferiore rispetto al 2 degli uomini di Conte bancato a 4.20; la X viene quotata a 3.75. (GiocoNews.it)

Secondo quanto raccontato Thuram o Mckennie, chi gioca contro il Torino Dopo due partite consecutive da titolare, Khephren Thuram potrebbe partire dalla panchina con il Torino. (ilBianconero)

Juventus e Torino si affronteranno nel classico e tanto sentito derby della Mole sabato 9 novembre alle ore 20:45. La gara dell'Allianz Stadium tra bianconeri e granata è valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (DerbyDerbyDerby)