Juventus-Torino, tra Maratona e Curva Sud è sempre uno show: le migliori coreografie del derby

Juventus-Torino regala sempre spettacolo, in campo ed anche fuori: le più belle coreografie degli ultimi anni. Luca Paesano 7 novembre - 21:13 Torna l’attesissimo derby della Mole. La storica sfida tra Juventus e Torino andrà in scena questo sabato, alle ore 20:45, nella splendida cornice dell’Allianz Stadium, promettendo spettacolo sia sul campo che sugli spalti. Il confronto tra le due squadre torinesi rappresenta uno degli appuntamenti più sentiti del calcio italiano, dove passione, rivalità e storia si intrecciano tra loro. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus-Torino: gioca Weah o Conceicao? Se Yildiz è atteso di nuovo da titolare, un ballottaggio può essere tra Weah e Conceicao sulla destra. Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. (ilBianconero)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, si sofferma sui precedenti tra i bianconeri e il Torino, che si affronteranno sabato sera allo Stadium per dare vita al sempre sentito e combattuto derby della... (Tutto Juve)

Juventus.com - Juventus-Torino, i precedenti

;impegno in Champions vogliono dare continuità di rendimento in campionato. Alcuni ballottaggi per Thiago Motta. (ilBianconero)

La Juventus è rimasta imbattuta negli ultimi 18 match contro il Torino in Serie A (13V, 5N) mantenendo la porta inviolata in otto di questi incontri, inclusi i due più recenti; in particolare, i bianconeri potrebbero collezionare tre clean sheets di fila contro questa avversaria nella massima serie per la prima volta dal periodo settembre 2017 e dicembre 2018 (tre anche in quel caso). (Eurosport IT)

La cornice dell’Allianz Stadium ospiterà sabato 20.45 il ‘Derby della Mole’. Un primo incrocio stagionale tra Juventus e Torino che vedrà numerosi protagonisti al debutto nella stracittadina. A cominciare dai due allenatori: Thiago Motta ha affrontato diversi derby da giocatore, in Italia con Inter e Genoa, e ora farà per la prima volta i conti contro il Torino, acerrimo rivale della sua Juventus, allenato da Paolo Vanoli, che da giocatore ha difeso i colori dei Rangers contro il Celtic e da tecnico ha rappresentato lo Spartak Mosca contro Cska, Dinamo e Lokomotiv. (Toro.it)