Del Genio: “Hermoso forte, ma non un fenomeno. Ecco perchè non è più arrivato al Napoli”

Più informazioni:
ex Ilva Ucraina

Il giornalista spiega come l’elevato ingaggio richiesto da Mario Hermoso sia stato il principale ostacolo per il trasferimento. Paolo Del Genio, noto giornalista e opinionista sportivo, ha recentemente chiarito le ragioni per cui il Napoli non ha accelerato l’acquisto del difensore spagnolo Mario Hermoso. Intervenuto nella trasmissione “Il Napoli su Telecapri”, Del Genio ha offerto una panoramica dettagliata sui motivi che hanno portato il club partenopeo a fare marcia indietro. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Quattordici militanti di Extinction Rebellion sono stati fermati a Parigi con il sospetto di pianificare "azioni di sabotaggio". Lo rivela Le Parisien, ricordando che il movimento ambientalista aveva organizzato stamattina un'azione di disobbedienza civile chiamata "Giochi proibiti". (L'HuffPost)

Come vi abbiamo raccontato ieri, numerosi disagi hanno caratterizzato le linee della Sncf, poche ore prima dell'inizio della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi. Questa azione di sabotaggio sembra essere stata realizzata dai gruppi di estrema sinistra. (Panorama)

Si indaga sulla pista interna: estrema sinistra o ecoterroristi. Apparati di sicurezza d’Oltralpe sul banco degli imputati.A poche ore dall’inizio ufficiale dei Giochi olimpici di Parigi le ferrovie .. (La Verità)

Tgv sabotati, Francia ferma il giorno dei Giochi

La cantante statunitense cambia stile e genere per cantare Mon truc en plommes, di Zizi Jeanmaire. "Bienvenue à Paris". (L'HuffPost)

In un messaggio pubblicato su X, il premier, Gabriel Attal, ha denunciato «atti di sabotaggio» condotti in modo «preparato e coordinato», con conseguenze «massicce e gravi» sull’intera rete nazionale e non solo. (Giornale di Sicilia)

Traffico ferroviario dei Tgv disorganizzato su tre linee verso ovest, nord e est, a poche ore dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, a causa di atti di sabotaggio, degli incendi dolosi, avvenuti nella notte, tra l’una e le 5,30 del mattino. (il manifesto)