Infortunio Taremi: quante partite SALTA con l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella partita vinta ieri dall‘Inter contro l’Udinese, si è subito notata l’assenza di Mehdi Taremi che oltre a non essere stato scelto da mister Simone Inzaghi per l’undici titolare, non figurava nemmeno in panchina. L’attaccante iraniano è infatti vittima di un infortunio muscolare e oggi ha svolto le prime visite mediche. Come annunciato dall’Inter, la prossima settimana verrà rivalutata l’evoluzione di questo infortunio in modo da capire meglio ancora le tempistiche di recupero. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco la nota in forma integrale: Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Europa Calcio)
L'attaccante iraniano si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra, come reso noto dal club nerazzurro. (Tuttosport)
L’Inter deve fare i conti con un nuovo infortunio in un momento cruciale della stagione: la società si adopera per il sostituto a parametro zero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto in giornata Mehdi Taremi hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. L'Inter ha precisato che "la sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana", ma Sky Sport aggiorna sui tempi di recupero parlando di uno stop di circa 20 giorni. (Fcinternews.it)
L’inizio della gara lasciava presagire un cambiamento significativo nell’atteggiamento del pubblico rossonero, con i cori di supporto che riecheggiavano nel settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona. (News Sports)
Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un attaccante in occasione di Milan-Inter, derby valevole per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024/2025, in programma alle ore 21:00 di mercoledì 2 aprile. (Pianeta Milan)