Cardinale: "Il Milan può diventare un'azienda da 5 miliardi di euro, ma non possiamo permetterci ciò che faceva Berlusconi"
Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. Traduzione a cura di MilanNews.ACSTO DEL MILAN - "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo'. Mi hanno detto che 'Non puoi fare affari in Italia' e 'È impossibile fare soldi nel calcio europeo'. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Il proprietario rossonero, nelle parole rilasciate alla Harvard Business School che ha pubblicato un documento in cui analizza il caso Ac Milan, aggiunge: "Non sto cercando di americanizzare il club, sto cercando di introdurre elementi americani che possano aiutare a portarlo al livello successivo". (Sport Mediaset)
Gerry Cardinale, proprietario e fondatore del Fondo RedBird, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dell’Inter e di Tonali (Europa Calcio)
Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. Traduzione di MilanNews.CESSIONE TONALI - “Non lo abbiamo venduto al Newcastle United perché ne avevamo bisogno, lo abbiamo venduto perché abbiamo ricevuto un'ottima offerta e abbiamo fatto una valutazione rischio-rendimento. (Calciomercato.com)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Furlani si è espresso su più temi riguardanti il Milan, dal suo arrivo fino all’attualità: ha citato anche Maldini. (MilanLive.it)
"Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. Gerry Cardinale, proprietario del club attraverso Red Bird ha provato a spiegare il prioprio progetto sui rossoneri nel lungo studio dedicato dalla Harvard University dedicato al club meneghino. (Eurosport IT)