Svolta dopo l’infortunio: il Milan ha scelto il prossimo colpo

Cambia il mercato del Milan dopo i problemi fisici accusati dai giocatori rossoneri: ecco il colpo all’improvviso per ovviare all’infortunio Un Milan ancora fermo all’acquisto del solo Morata deve necessariamente accelerare sul mercato, anche per le necessità derivanti dagli ultimi avvenimenti. La tournée negli Stati Uniti è iniziata per il sorriso per quanto concerne i risultati sul campo, con la vittoria contro il Manchester City, ma Fonseca, d’altro canto, ha dovuto incassare due brutte notizie. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Ci sono due grossi intoppi nel precampionato, per ora tuttalpiù positivo, del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. (Milan News)

Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Marco Sportiello è alle prese con l’infortunio rimediato in hotel prima della sfida contro il Manchester City e il Milan avrebbe sondato Simone Scuffet come possibile sostituto. (Milan News 24)

NEWS – Sportiello out a lungo, il Milan torna sul mercato! Infortuni per Miretti e Karlsson, Schuurs…

Mercato Milan, Sportiello ai box per infortunio: il Diavolo ha già scelto il suo SOSTITUTO! Trattativa in corso con il Cagliari per Scuffet Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura al club rossonero. (Milan News 24)

Sportiello non è andato nemmeno in panchina nel match vinto 3-2 contro la squadra di Guardiola e, in assenza di Maignan ancora in vacanza dopo gli Europei, è stato sostituito da Torriani. Il problema alla mano accusato da Marco Sportiello ha portato il Milan a sondare Simone Scuffet. (Quotidiano Sportivo)

Il Como perde 1-0 in amichevole contro l’Al Hilal di Sergej Milinkovic-Savic, ex conoscenza della Serie A e del fantacalcio. La squadra di Fabregas dopo la vittoria contro il Cagliari viene sconfitta di misura: decide una rete di Mitrovic. (SOS Fanta)