Jacobelli a Juventusnews24: «L’Italia al Mondiale 2026? Mi auguro riesca ad andarci altrimenti deve…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Jacobelli, il giornalista ai microfoni di Juventusnews24 ha rilasciato alcune sue considerazioni relative alla Nazionale di Spalletti In esclusiva ai microfoni di Juventusnews24 ha parlato il giornalista Xavier Jacobelli, il quale ha espresso le proprie considerazioni sull’Italia di Spalletti rilasciando a riguardo queste parole Secondo lei l’Italia riuscirà a qualificarsi ai Mondiali del 2026? «Me lo auguro (ride, ndr) perché se non riesce a qualificarsi con un mondiale a 48 squadre è meglio che vada a nascondersi. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei felsinei mister Italiano deve fare i conti con l'infortunio occorso a Calabria in Coppa Italia, sulla destra della difesa spazio ora per Holm. Al centro della retroguardia ci sarà Lucumì, tra i pali va verso la conferma Skorupski. (Fantacalcio)

Siamo giunti ormai alla vigilia di Bologna-Napoli, atto conclusivo della trentunesima giornata di Serie A: gli azzurri, in caso di colpaccio al Dall'Ara, accorcerebbero sull'Inter, portandosi a -1. Per questo, Antonio Conte non può permettersi passi falsi o scelte sbagliate, ragion per cui sta riflettendo su un ballottaggio, l'unico, nell'undici che scenderà in campo domani sera. (Calcio Napoli 1926)

"I tifosi ci credono ed in tanti si metteranno in marcia alla volta di Bologna per sostenere la squadra. Chi in pullman, chi in treno, con le auto o i mini van sarà un altro esodo sull'autostrada del sole (e non solo). (Calcio Napoli 1926)

Bologna-Napoli, CdM anticipa la probabile formazione: ecco chi gioca domani

Secondo quanto riportato dal CdM, il Napoli scenderà in campo a Bologna con la stessa squadra vista in campo contro il Milan, ma potendo anche contare sui rientri in squadra di Lobotka e McTominay. Probabile formazione Bologna-Napoli (CalcioNapoli24)

Tra la via Emilia e... Prendendo in prestito parte del titolo del doppio album live di Francesco Guccini adesso la palla passa al Napoli, impegnato domani sera al Dall’Ara nel posticipo della 31esima di A. (Il Mattino)

"Perché è vero che la strada è ancora lunga, ma è pur vero che le partite sono sempre meno e che i campioni d’Italia difficilmente lasciano punti per strada. Certo, anche loro dovranno fare visita alla banda Italiano al Dall’Ara, nel giorno di Pasqua. (Calcio Napoli 1926)