Inter, tegola Barella: stop ancora più lungo, i nuovi tempi di recupero

La situazione del centrocampista nerazzurro continua a tenere banco ad Appiano Gentile. Arrivano degli aggiornamenti sui tempi di recupero L'infortunio di Barella preoccupa in casa Inter. Gli esami strumentali hanno evidenziato una elongazione all'adduttore della coscia destra. Un problema che ha costretto il centrocampista a non andare in panchina (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A. (Firenze Viola)

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nicolò Barella hanno evidenziato una lieve elognazione della coscia destra. Come riporta oggi Tuttosport, per il centrocampista sembra più realistica una presenza contro il Cagliari sabato 28 dicembre alle 18, che non il 23 contro il Como. (Fcinternews.it)

TEMPI DI RECUPERO – L’infortunio di Nicolò Barella, occorso durante la vittoria contro la Lazio (dove ha anche segnato), non desta particolari preoccupazioni in termini di gravità, ma richiederà comunque una gestione prudente per evitare ricadute. (Inter-News)

Infortunio Barella, quando rientra l'insostituibile di Inzaghi? Può saltare due gare

Nicolò Barella continua a lavorare a parte a tre giorni da Inter-Como, il monday night di lunedì 23 dicembre alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW: il centrocampista, che ha subito una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra nella goleada contro la Lazio, difficilmente sarà convocato. (Sky Sport)

Nicolò Barella. Dopo l’infortunio accusato contro la Lazio, ha effettuato una risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (MilanoToday.it)

L'iniziale ottimismo e poi il dolore che torna a presentarsi, portando alla scelta di sostenere gli esami strumentali. Quest'oggi Nicolò Barella ha conosciuto l'esito, che non è stato completamente per il centrocampista e insostituibile di Simone Inzaghi, autentico idolo della tifoseria dell'Inter: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (L'Interista)