Challenger San Benedetto del Tronto: Battuta d’arresto per Alessio Di Mauro, sconfitto da Martin in due set

Battuta d’arresto al secondo turno per Alessio Di Mauro al torneo challenger di San Benedetto del Tronto (€30,000 +H, terra). Il veterano siciliano, che compirà 35 anni il prossimo agosto, è stato sconfitto dallo slovacco Andrej Martin, classe 1989 e n. 275 del ranking mondiale. Per Alessio era la prima volta... (LiveTennis.it)

Su altre testate

Federico Gaio (nella foto) è in semifinale in Argentina; bene anche Giovanni Zennaro in Turchia e gli azzurri in Romania; a Sassuolo sono 5 gli italiani nei quarti. (Tennisteen)

Luca Vanni si ferma nei quarti di finale nel torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra). Nel primo set Vanni mancava ben tre palle break (tutte sul [...] (LiveTennis.it)

Il testo è stato presentato dopo l'incontro con una delegazione di lavoratori (Aosta Oggi)

Nessun azzurra presente nel main draw del torneo americano. Nel torneo WTA Premier di Carlsbad ($740,000, cemento) nelle qualificazioni ci sarà la presenza di Camila Giorgi. (LiveTennis.it)

Gianluca Naso continua a vincere in quel di San Benedetto del Tronto, il tennista trapanese infatti si è sbarazzato anche dello slovacco Andrej Martin. (Tennisteen)

Italia quarta a Minsk nell'ultima prova di Coppa del Mondo prima delle Olimpiadi; i video degli esercizi delle Farfalle azzurre. (Olimpiadi - Blogosfere)