Dal Volley Modica al Grande Fratello: Javier Martinez, subito finito in nomination appena entrato. La società sportiva l’aveva contestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal Volley Modica al Fratello: Javier Martinez, subito finito in nomination appena entrato. La società sportiva l’aveva contestato Javier Martinez: dal Volley Modica al Fratello, tra carriera sportiva e polemiche. Javier Martinez, 29 anni, è un nome che non passa inosservato nel mondo dello spettacolo e dello sport. Pallavolista di origine argentina, Martinez è ieri sera entrato nella casa del Fratello, facendo il suo debutto nella prima puntata del reality presentato da Alfonso Signorini (RagusaOggi)

La notizia riportata su altri media

Nelle momenti iniziali passati nella Casa, i concorrenti del Fratello sono animati dalla voglia di conoscersi, prima che le dinamiche del programma inizino a creare i primi dissapori e divisioni. (Movieplayer)

Javier Martinez, aitante pallavolista di 29 anni, è entrato per ultimo nella casa del Fratello nel corso della prima puntata di lunedì sera ma sta già conquistando le attenzioni di tutte e tutti fuori e dentro la casa. (La Gazzetta dello Sport)

E, adesso, su Javier Martinez aleggia più di qualche ombra. Il pallavolista, infatti, aveva già partecipato come tentatore a Temptation Island, prima di spostarsi ma sempre alla corte di Maria de Filippi come corteggiatore di Uomini e Donne, da cui era stato allontanato perché sospettato di essere già impegnato. (Il Fatto Quotidiano)

In queste ore, durante una chiacchierata leggera con alcuni coinquilini, Luca Giglioli si è lasciato scappare una confessione davvero bollente. Il giovane non ha negato di amare molto le donne e di essere un grande amatore. (Tutto.TV)

In queste ore, Javier Martinez si è molto aperto con Clarissa Burt nella casa del Fratello. I due si sono ritagliati un momento in giardino per parlare un po’ della loro vita, del loro passato e di alcune situazioni complicate. (Tutto.TV)

Torna sui canali Mediaset il pallavolista di origini argentine, cresciuto a San Vero Milis, Javier Martinez, approdato ieri al Fratello edizione 2024. San Vero Milis (LinkOristano)