Torino, dura contestazione per Cairo: scortato fuori dallo stadio dalla Digos
Non accenna a placarsi la contestazione dei tifosi del Torino nei confronti del presidente Urbano Cairo: la Maratona ha lasciato lo stadio qualche minuto prima del 90' mentre stava maturando la sconfitta interna col Bologna e ha proseguito la protesta all'esterno dello stadio Olimpico Torino. Il numero uno del club è stato costretto a lasciare l'impianto scortato dalla Digos (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
"Caro Babbo Natale, il vero regalo sarebbe un altro presidente". (Tutto Juve)
Presente in tribuna, il proprietario è stato bersaglio di contestazioni per tutta la durata dell’incontro. Sebbene le critiche nei suoi confronti non siano una novità, stanno diventando sempre più frequenti e plateali. (la Repubblica)
Non è una novità lo sbianchettamento della mega-contestazione dei tifosi del Torino da parte dei giornali Rcs Gazzetta e Corriere della Sera (di cui Cairo è presidente). Ma colpisce sempre. La Pravda Gazzetta (e Corsera) che sbianchetta la mega-contestazione a Cairo dei tifosi del Torino (IlNapolista)
Il Torino è stato sconfitto dal Bologna, che si è imposto 0-2 all’Olimpico. Una prestazione nel complesso non troppo entusiasmante da parte dei ragazzi di Vanoli, inferiori rispetto agli ospiti. Come al solito sono proseguite le contestazioni da parte dei tifosi, che questa volta hanno “intensificato” le proteste. (Toro.it)
Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … Quando il coro «Urbano Cairo devi vendere: vattene vattene» esplode nella pancia dello stadio fa un effetto sinistro, anche se la mobilitazione del popolo granata dura da fine agosto. (La Stampa)
Caro Babbo Natale, quest’anno noi tifosi del Toro, che Toro purtroppo non è più, essendosi ridotto da tempo a Torello (copyright Gianpaolo Ormezzano), ti chiediamo un solo regalo: fa’ che Urbano Cairo, soddisfatto per avere battuto il record di Orfeo Pianelli quanto a longevità come presidente del club, lo venda al più presto. (La Stampa)