Juventus-Lazio, la moviola del CdS : "Douglas Luiz, colpo a Patric: ci stava il rosso"

Juventus-Lazio, la moviola del CdS: "Douglas Luiz, colpo a Patric: ci stava il rosso" Questa mattina, tra le pagine del Corriere dello Sport, è possibile trovare la moviola di Juventus-Lazio. Due sono in particolare gli episodi significativi, a cominciare dal rosso a Romagnoli: "L'errore di valutazione sull'intervento di Romagnoli, a metà del primo tempo, nasce dallo spostamento di Sacchi che si fa prendere in contropiede, parte tardi ed è troppo lontano quando il giocatore della Lazio, cercando in extremis di togliere il pallone a Kalulu, lo atterra al limite dell'area. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Al 13′ i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Chukwueze ma restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Reijnders a metà primo tempo. Nella ripresa Fonseca perde Abraham per infortunio alla spalla dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. (Giallorossi.net)

La Juventus vince di misura contro la Lazio al culmine di una partita complessa. Non mancano le critiche per un paio di calciatori Ieri sera la Juventus ha ritrovato contro la Lazio la vittoria allo Stadium in campionato che mancava da due mesi e si regala una manciata di ore in vetta alla classifica insieme al Napoli in attesa delle gare di oggi. (CalcioMercato.it)

Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 1-0 contro la Lazio: “Avevamo preparato più situazioni per essere due contro due. Quando attacchiamo siamo tutti attaccanti, quando difendiamo tutti... (SOS Fanta)

Kalulu: “Ecco la cosa che mi piace di più di Motta. Rimpianto Milan? Forse parlo troppo”

Con l'entusiasmo e la voglia del pubblico a volte i ragazzi sono stati un po' frenetici. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, il gol è arrivato nel momento giusto. (Sport Mediaset)

Sì, perché l’andamento di Cabal fotografa la situazione in casa bianconera: regola numero uno, non esistono gerarchie. Rso, senza però finire nel dimenticatoio per il tecnico; è in quel cross che propizia l’autorete di Gila. (ilBianconero)

CORRIERE DELLO SPORT – Provedel 6,5; Marusic 6, Gila 4,5, Romagnoli 4,5, Tavares 6 (78′ Pellegrini 6); Guendouzi 6,5 (66′ Vecino 6), Rovella 6,5; Isaksen 5 (66′ Pedro 5,5), Dia SV (27′ Patric 6,5), Zaccagni 6 (66′ Castrovilli 6); Castellanos 6. (Lazio News 24)