Omicidio Maria Campai a Viadana, convalidato il fermo del 17enne

Omicidio Maria Campai a Viadana, convalidato il fermo del 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

Il tribunale per i minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il 17enne, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne ritrovata morta nel giardino di una villetta giovedì scorso a Viadana, nel mantovano, a una settimana dalla denuncia di scomparsa. Il gip - precisa una nota diffusa dai carabinieri di Mantova - ha riconosciuto l'aggravante della premeditazione. (ROMA on line)

Su altre testate

La Procura dei minori di Brescia ha convalidato l'arresto del ragazzo accusato di aver ucciso la 42enne parmigiana. Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. (ilgazzettino.it)

La donna è scomparsa dopo l'incontro col ragazzo. Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Maria Campai, la quarantaduenne romena uccisa da un ragazzo di 17 anni, oggi nel carcere minorile Beccaria di Milano. (MilanoToday.it)

Moser era il serial killer conosciuto come “Ice Truck Killer”, fratello del protagonista Dexter Morgan. Un nome che, per chi ha visto la serie tv “Dexter”, dice molto. (ilmessaggero.it)

Femminicidio di Viadana, convalidato il fermo del 17enne

Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. La procura dei minori di Brescia ha convalidato l'arresto del ragazzo accusato di aver ucciso la 42enne parmigiana. (ilmessaggero.it)

– Rimane in carcere. Il ragazzo di Viadana, occhiali, maglione scuro, è stato tradotto dal Beccaria di Milano a bordo di un'auto dei carabinieri. (IL GIORNO)

La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all'interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. (Gazzetta di Parma)