Omicidio Maria Campai a Viadana, convalidato il fermo del 17enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

Il tribunale per i minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il 17enne, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne ritrovata morta nel giardino di una villetta giovedì scorso a Viadana, nel mantovano, a una settimana dalla denuncia di scomparsa. Il gip - precisa una nota diffusa dai carabinieri di Mantova - ha riconosciuto l'aggravante della premeditazione. (ROMA on line)

Su altre testate

Foto di Filippo Turetta sui social, una passione smodata per la Mma (arti marziali miste) e quelle ricerche online su come uccidere. (La Repubblica)

Nella mattinata odierna, mentre a Viadana personale del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma effettuava gli accertamenti tecnici scientifici nei luoghi ove si è consumato il femminicidio di Maria Campai, a Brescia, presso il Tribunale per i Minorenni, si svolgeva l'udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto a carico del minore fermato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Mantova e della Compagnia Carabinieri di Viadana per l'efferato delitto. (Tiscali Notizie)

Forse ispirandosi a un personaggio di Dexter, la serie tv sui serial killer. E cioè «stringendo braccio e avambraccio intorno al suo collo, una mossa da wrestling». (Open)