Lazio, Lotito chiama tutti a rapporto: previsti confronti con staff e giocatori

La sconfitta con il Sassuolo ha certificato la crisi della Lazio, una situazione negativa che si trascina dallo 0-3 contro il Milan e che Lotito non ha più intenzione di far passare come accettabile.

Calciomercato Lazio, per la Champions servono alternative di qualità: i nomi. Lazio, emergenza impressionante: 29 assenze in 6 partite. TORNA ALLA HOME PAGE

Nei prossimi giorni andranno avanti questa sorta di Stati Generali biancocelesti, con cui Lotito vuole tamponare l'emergenza, ripartire e soprattutto programmare la prossima stagione, in cui gli impegni saranno sì ogni tre giorni, ma uno si chiamerà Champions League (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il presidente si è presentato in mattinata a Formello pretendendo spiegazioni sul crollo della squadra. In settimana nuovi confronti, il patron vedrà staff medico e calciatori, non sono esclusi seri provvedimenti. (TUTTO mercato WEB)

E’ uno scaricare le responsabilità tra lo staff sanitario e quello tecnico per giustificare un tale disastro. Mancano cinque punti per arrivare alla Champions del prossimo anno, ma per il futuro serviranno atteggiamenti diversi, nuovi giocatori e correttivi societari urgenti. (Udinese Blog)

VERGOGNA #LazioSassuolo #VAR pic. Annullare questo gol al Sassuolo non ha altra spiegazione se non quella di voler dare una mano alla Lazio. (IlNapolista)

L'edizione odierna del Messaggero scrive quanto segue: "Tutti a rapporto da Lotito. Ha chiesto spiegazioni anche sui dissapori legati allo staff medico e ai nuovi metodi di nutrizione. (AreaNapoli.it)

Una delusione cocente visto che il patron laziale si era battuto strenuamente per la ripresa della Serie A, convinto di poter vincere il tricolore. – Dopo aver perso contro Milan e Lecce, ieri la Lazio è finita per essere battuta anche dal Sassuolo (Giallorossi.net)

Dobbiamo guardare avanti e ricompattarci"), si è anche aggiunta la rabbia del presidente Claudio Lotito: per nulla soddisfatto di come i suoi ragazzi sono tornati in campo dopo l'emergenza Coronavirus. (Sport Fanpage)