Napoli, De Laurentiis contro Marotta: ” Dichiarazioni fuori luogo”

(Adnkronos) – “Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto”. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto così, con un comunicato ufficiale del club, per rispondere al presidente dell’Inter Giuseppe Marotta e replicare alle polemiche degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Dopo le dichiarazioni a caldo del tecnico dei partenopei Antonio Conte e quelle del presidente dei nerazzurri Beppe Marotta in occasione del Premio Lieldholm, questa mattina il numero uno degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha preso posizione. (Goal Italia)

Con una dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale della società, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dell'episodio del calcio di rigore di San Siro concesso all'Inter domenica scorsa: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Ziliani ha commentato la polemica innescata dal rigore concesso all'Inter dal signor Mariani contro il Napoli di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis contro Marotta dopo Inter-Napoli: “Dichiarazioni fuori luogo, il rigore non c’era. Il Var è una grande risorsa”

Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. (La Repubblica)

Ospite negli studi di Top Calcio 24 il giornalista di fede milanista Mauro Suma ha offerto il suo punto di vista: "Anguissa-Dumfries? Non mi sembrava un chiaro ed evidente errore. Il milanista Suma: “Conte surreale, vi dico perché ha alzato la voce” (Tutto Napoli)

Non ci sono solo le parole dell’allenatore Antonio Conte che è a rischio deferimento ma anche il comunicato del patron Aurelio De Laurentiis, arrivato a stretto giro da Los Angeles, con cui replica alle dichiarazioni di Marotta. (SNAI Sportnews)