Il ritorno di Queen Lindsey: Vonn esulta al traguardo del SuperG, il video
Lindsey Vonn è tornata! Si vede che le manca ancora il ritmo di gara, ma nella parte tecnica la regina della velocità è ancora impressionante. Buonissima prova per lei, che al traguardo è felice e soddisfatta del suo risultato. (NEVEITALIA.IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Hanno 8 anni di differenza, ma la stessa «gioventù» agonistica ed un senso innato per la neve e la vittoria. Classe 1982 per l’americana e 32 anni per SuperSofi, il tempo, però, sotto le loro curve si è fermato e questo week end in Engadina, sulla pista Corviglia di Sankt Mortiz, andranno in scena due gare di superG che profumano già di leggenda. (Vanity Fair Italia)
Nell'inverno degli illustri ritorni , nello sci alpino ma non solo, c'è spazio anche per Lindsey Vonn. (Eurosport IT)
COPPA DEL MONDO - Lindsey Vonn è tornata! Si vede che le manca ancora il ritmo di gara, ma nella parte tecnica la regina della velocità è ancora impressionante. Buonissima prova per lei, che al traguardo è felice e soddisfatta del suo risultato: è infatti 14ª con 57 partenti alla sua prima gara dopo 6 anni e a 40 primavere. (Eurosport IT)
SCI, SUPER G ST. MORITZ: GOGGIA TERZA (Sky Sport)
Sentirsi libera: di sfidare le leggi della gravità con un ginocchio di titanio, sentirsi Lindsey Vonn. Già perché non farlo, quando hai anche un’amica campionessa — ed erede designata—, come Sofia Goggia a darti consigli e assistenza morale? C’è una doppia attesa per il primo superG a St. (Corriere della Sera)
Che ritorno per Lindsey Vonn! Dopo la bellezza di 2.132 giorni dalla sua ultima gara, la fuoriclasse statunitense si è ripresentata al cancelletto di partenza del superG di Sankt Moritz (Svizzera) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025, centrando un quattordicesimo posto davvero sorprendente contando anche che è scesa con il pettorale n° 31 e, gioco forza, il tracciato non era più in condizioni impeccabili. (OA Sport)