Teo Teocoli parla della sua amicizia con Celentano: «Claudia è la padrona, quando decide una cosa deve essere così»

Al Corsera: «Gli ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno. Mi dispiace. Improvvisamente, dopo una vita, il silenzio». Teo Teocoli racconta al Corriere della Sera del suo rapporto, interrotto, con Adriano Celentano: «ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno». «Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste». (IlNapolista)

Su altri giornali

Con queste parole Adriano Celentano ha risposto via social a Teo Teocoli che da alcuni mesi parla di come il suo grande amico sia sparito. "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno (... (Today.it)

Dopo Fedez e Tony Effe, ecco un nuovo ‘dissing’ (il paragone è chiaramente ironico) tra due signori della musica e dello spettacolo: Teo Teocoli e Adriano Celentano. Da tempo era nell’aria che i rapporti tra i due non fossero più buoni come un tempo e infatti qualche giorno fa il primo si era lamentato che il secondo non gli rispondesse al telefono. (Radio 105)

Celentano ha inoltre ricordato i tanti momenti divertenti condivisi con Teocoli, invitandolo a non essere triste, pur mantenendo la decisione di non rispondere alle sue telefonate. In un post su Instagram, il "Molleggiato" ha spiegato che il motivo del suo silenzio non è dovuto a una rottura, ma a un gesto d'affetto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene!". (ilmessaggero.it)

Celentano risponde a Teocoli: «Non essere triste, non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene»

Il primo incontro era stato a fine anni Cinquanta: «L’ho aspettato sotto casa sua a 14 anni, pensavo si chiamasse Cedentano con la d, aveva già fatto successo, la somiglianza era nella faccia da terrone che avevamo tutti e due». (Corriere della Sera)

SHARES Share Tweet Uno dei cavalli di battaglia di Teo Teocoli è sicuramente l’imitazione di Adriano Celentano, ma un litigio ha incrinato il loro rapporto. (WeMusic)

Il Molleggiato da tempo non compare più in pubblico e vive ritirato nella sua casa nel verde, Teo è ancora piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo e di recente aveva lanciato un messaggio, molto amareggiato, al suo amico Adriano: «Lo chiamo da anni ma non mi risponde più». (Corriere della Sera)