Perde il controllo alla guida e sbanda, auto trafitta dal guard rail: muore una 20enne

Milano – Tragedia a Cinisello Balsamo, dove si è verificato un terribile incidente stradale che ha visto ancora un’altra giovane vita essere spezzata troppo presto. Ancora sangue versato sull’asfalto. Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail. È accaduto nella notte scorsa. Immediato l’allarme, ma per la giovane ogni disperato tentativo di soccorso è stato inutile. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

L'auto va a sbattere violentemente contro il guardrail, trasformandosi in un groviglio di lamiere. Nello schianto muore la giovane barista Arianna Paola Alberga, di 26 anni, residente a... (Virgilio)

L’auto letteralmente sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto: sono agghiaccianti le immagini dell’incidente costato la vita ad Arianna Paola Alberga, trafitta dal guardrail che ha squarciato l’abitacolo della Ford Focus guidata da un giovane albanese, dove la ragazza sedeva come passeggera. (IL GIORNO)

Cinisello Balsamo, 12 novembre – L’auto che sbanda, in piena notte, e centra la cuspide del guardrail. La barriera non si accartoccia, ma penetra come una lama dentro la Ford Focus nera. (IL GIORNO)

Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto shock”

Tragico incidente nella notte tra Milano e Cinisello Balsamo. Alla guida un uomo di 26... (Virgilio)

Arianna Paola Alberga era il nome della ragazza di 26 anni deceduta a bordo di un'auto che, dopo aver sbandato, è stata colpita dal guard rail in viale Fulvio Testi, all'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. (ilmattino.it)

Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto choc” La coppia ha comunicato la drammatica notizia della morte della barista Mediaset di Cologno Monzese a soli 26 anni: “Faceva parte della nostra famiglia” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)