Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli Ieri il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. (Corriere della Sera)
Paolo Bonolis inaugura il suo 2025 con un cambio di scuderia che fa clamore: dopo trentacinque anni di complicità e successi, il conduttore ha deciso di lasciare il proprio storico agente, Lucio Presta (La Stampa)
Nonostante la separazione tra il presentatore e la produttrice, lei lo farebbe “per l’unità della famiglia” E’ un addio arrivato all’improvviso, dopo un contratto rinnovato lo scorso giugno, e che fa rumore. (Gossip News)
Il caso Paolo Bonolis continua a far parlare. Nella giornata di ieri il conduttore ha annunciato il suo addio a Lucio Presta, storico manager a cui era legato da 35 anni. Oggi a rivelare i retroscena di questo storico divorzio è il Corriere della sera, che spiega nel dettaglio quale sarebbe stato il ruolo di Sonia Bruganelli nella decisione presa dal presentatore romano. (Today.it)
Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati e famosi della dello spettacolo italiano. Con una carriera lunghissima alle spalle iniziata negli anni Ottanta come conduttore della tv dei ragazzi in particolar modo del programma cult Bim Bum Bam, il presentatore romano ha sempre mantenuto un profilo basso dividendo nettamente la sua vita privata da quella pubblica. (Felicità Pubblica)
Daniele Priori 10 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)